sull’autore
Questo ospite pubblica è stato scritto da Radhika of Weekend Rambings. Puoi anche scoprire Radhika su Twitter e Facebook.

Dopo aver trascorso una grande parte della mia vita nel sud dell’India, le estati non sono veramente il mio periodo preferito dell’anno, così come allora c’erano quei giorni al college che camminano per una scuola senza alberi! Allora, la mia routine di trucco summertime includeva una linea shaky con un eyeliner nero, così come non è alterato molto nel corso degli anni.

Certo, prendo un po ‘ulteriore cura con l’idratante ora, oltre a cercare di non non riuscire a ricordare la mia schermata solare, tuttavia l’ultima cosa che voglio fare su un giorno meraviglioso (o waltering!) Summertime Day è passare del tempo davanti al Specchio su un sofisticato sguardo di trucco. In estate, le mie priorità si trovano altrove, come nel corridoio di cibo ghiacciato.

ANNUNCIO

Prima uscirò da casa, meglio, oltre a tenerlo in mente, proprio qui ci sono 3 trucco rapido sembra che dipenda da ogni estate.

1. Fresco e naturale

Questo aspetto è sempre stato un preferito con mio marito, così come per un po ‘ho camminato con la convinzione sbagliata che avesse qualcosa da fare con il metodo che guardo! Si scopre, ha molto di più da fare con esattamente quanto posso essere pronto a preparare per uscire dalla porta.

Molto come non mi piace accettare di essere l’ideale per qualsiasi cosa, il lato pigro di me deve essere d’accordo con lui su questo. Non è tutti i giorni che ho provato per disattivare la pelle, tuttavia nei giorni che faccio, questo è il mio trucco.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Innanzitutto, DAB un po ‘di correttore / correttore sui miei cerchi scuri per renderli un po’ meno spaventosi. Quindi, utilizzo un idratante colorato con crema solare in esso, oltre a applicare la fondazione solo alle mie aree di rilascio. Aspetto alcuni minuti per essere impostato, oltre che poi macchiando con un tessuto per eliminare qualsiasi tipo di eccesso. Suppongo con una polvere da impostare – solo sulle zone lucide che ne rendono il massimo, come intorno al mio naso e il mento.

Successivamente, ho polvere su un ombretto marrone opaco, una fodera nera per il serraggio (sollevamento la palpebra superiore in qualche modo per aiutare con il rivestimento), così come un mascara scuro per illuminare gli occhi.

Questo è tutto! Tutto fatto – beh, quasi. Piuttosto che utilizzare un Bronzer, mi piacciono le arrossisce di pesca-corallo che forniscono un colore naturale di colore con un pizzico di abbronzatura estiva. così come un tavolino di rannocchiali o rosa.

2. Il labbro del labbro

Alcuni giorni sono solo luccicanti degli altri, oltre a capire qualcosa per renderli molto più allegro. Molto più comunemente che no, il “qualsiasi cosa” è un sacchetto di Cheetos, tuttavia una scelta molto più pancia è quella di aggiungere un pop di colore al mio trucco. Reds Policy il posatoio quando si tratta del tradizionale labbro del labbro, tuttavia una versione summertime per me include colori come rosa e corallo. Il mio Presente Preferito: Mac Captive.

Inizio con labbra ben smobbate (un delicato scrub di zucchero funziona alla grande, tuttavia, così fa un vecchio spazzolino da denti), applicare il balsamo del labbro, oltre ad aspettare alcuni minuti per entrare e ammorbidire le labbra.

DAB via qualsiasi tipo di balsamo in eccesso, oltre a applicare il rossetto con un labbro pulito (dà un’ampia applicazione molto più uniforme che applicare direttamente, IMO), Blot e riapplicazione. Se il colore ha bisogno di qualsiasi tipo di aiuto molto più aiuto, aggiungerò un colore di riempimento con una fodera labbra.

Per questo look, terrò il resto del mio trucco neutrale, con il mio rivestimento nero affidabile lungo la mia linea lash e un accenno di arrossire.

3. Un look smoky morbido

Un occhio smokey scuro è stato il mio sguardo di trucco preferito che ritenga che qualcuno mi abbia detto che avrebbe fatto sembrare gli occhi più piccoli. Non capisco esattamente quanto sia efficiente in questo, tuttavia un occhio smokey di base è relativamente facile, anche per una miscelazione Klutz come me! Non qualcosa che generalmente sceglierei per un giorno di estate luminoso, tuttavia ci sono momenti in cui voglio solo qualcosa di molto più di un eyeliner fondamentale, così come un semplice componimento è un eyeliner nero macchiato (o marrone / prugna) con un eyeshadow marrone , per una versione a scorciatoia di un morbido occhio smokey.

Non posso immaginare il trucco molto più facile di questo! Inizio con un primer (attualmente amando la versione UD), rispettata da un rivestimento nero vicino alla mia linea lash. Smud nel fodera con un pennello di miscelazione, concentrando alcuni dei colori nell’angolo esterno. Quindi, utilizzando lo stesso esatto pennello, ho pulito su un ombretto marrone (o qualcos’altro che ti piace con il tono della pelle) sull’intero coperchio, oltre a mescolare vicino alla piega, prima di arricciare le mie ciglia oltre a applicare il mascara.

ANNUNCIO

Un labbro beige e una spolveratura della pesca morbida arrossisce la superficie del look.

Bene, quelli sono i miei sguardi preferiti da indossare durante l’estate, tuttavia se c’è una cosa che ho imparato nel corso degli anni, è che nulla fa nulla di trucco molto più facile di avere una pelle sana. Portalo dalla donna più laziente in giro, è molto più facile quando la mia pelle è in grande forma. Drin.K un sacco d’acqua, scegli una passeggiata vigorosa, così come il sonno di una grande notte – e, naturalmente, non mancare di ricordare la crema solare!

Ora, se solo potessi sempre tenere a mente per fare tutto questo …

Circa l’autore
Questo ospite pubblica è stato scritto da Radhika of Weekend Rambings. Puoi anche scoprire Radhika su Twitter e Facebook.