La Jazzy Jessica Revitte di diventare sfacciato

La My Makeup Life Series chiede a Beauty Biz Advender, blogger, trucco Mavens e artisti per condividere i loro prodotti santissimi di Graal, trucchi, consigli e strumenti di bellezza preferiti. C’è qualcuno che vorresti vedere in caratteri nella mia vita del trucco o nelle domande che pensi che dovrei chiedere? Fammi sapere qui.

Nome: Jessica Revitte
Ubicazione: Milwaukee, Wisconsin, Stati Uniti
GIORNO DI LAVORO / GIG ​​Attuale: Rappresentante del servizio clienti bilingue (francese)
Hangouts Online: GetCheeky.com, Instagram, Twitter, Facebook e Pinterest
Prodotto preferito attuale: Bruno Acampora Musc Eau de Parfum
Espirazioni di bellezza: donne francesi, storia e letteratura (non credimi? Ho ispirato alla serie di letterature!)
Una parola che meglio descrive la tua prospettiva sulla bellezza: classico

Quali prodotti di trucco / bellezza non puoi vivere senza?

Sarei perso senza Giorgio Armani’s Maestro Foundation, il soggiorno di Stila è tutto il giorno impermeabile Eye Liner e Glow Rosy Blow di Dior Blush.

ANNUNCIO

Quando hai iniziato a entrare in trucco?

Storia vera. Come un bambino piccolo (pensa cinque) ho usato un marker magico verde crayola per “applicare ombra” alle mie palpebre. Inutile dire che mia madre non era divertita. Anche se ho amato il trucco tutto il tempo che posso ricordare, non sono caduto a testa innamorata dei prodotti fino a quando non ho studiato a Parigi. Dolorosamente pericoloso per il budget del mio magro studente.

Qual è il tuo trucco per il risparmio di tempo migliore?

Taglia il “paradosso della scelta” e mantieni una piccola selezione di elementi a lunghezza del braccio per un’applicazione rapida. Essendo che sono un blogger di bellezza Ho una collezione relativamente grande, ma memorizzo solo gli essenziali assoluti sulla superficie della mia vanità. Se mi danno troppe opzioni mentre applico il mio trucco prima del lavoro, sono facilmente distratto!

Qual è il tuo strumento di bellezza preferito?

Può sembrare anticlimattico, ma una spoolie sopracciglia è tutto. Ho delle sopracciglia spesse che adoro assolutamente, ma troppo spesso hanno bisogno di essere domato.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Qual è il miglior consiglio di bellezza che hai mai ricevuto?

Come pre-adolescente mia nonna mi ha detto di non stringere mai le sopracciglia. Giorni dopo ho letto un’intervista di un modello in una famosa rivista adolescente che ha detto che sua nonna le aveva dato lo stesso consiglio. La corroborazione era troppo da ignorare, quindi non li tocchi! (Da qui la mia risposta sopra.) Â € ¨

Qual è la tua routine di skincare?

Ho fatto una pelle da tempo una priorità, quindi la mia routine di cura della pelle è piuttosto lunga. Al mattino applico una crema da giorno (il mio attuale preferito è la crema del Dr. Hauschka Rose Cream) insieme a un SPF, indipendentemente dal tempo. Di notte utilizzo i seguenti prodotti per rimuovere il mio trucco e pulire; Bioderma Sensibio H20, PAI Camelia & Rose Deligente Detergente idratante, Detergente idratante, Embriolisse Lait-Crème Concentri, Thayers Rose Petal Witch Toner Nocciola (notte) o Clarins Bright Plus HP Delicato rinnovamento della scorza di illuminazione (una volta alla settimana). Mi dispiace dire che questo è tutto aumentato da ancora più sieri, creme per gli occhi e balsami idratanti a seconda della stagione.

Qual è la cosa più strana che hai provato nel nome della bellezza?

Ho provato la cella Super Aqua di Missha, rinnova la maschera Hydro-Gel della lumaca una volta. La maschera era eccezionale, ma non potevo superare il fatto che avevo escrementi di lumaca su tutta la mia tazza. (Shudder involontariamente.)

Hai un aspetto del marchio (capelli / styling / trucco)?

ANNUNCIO

Nonostante il mio costante desiderio di sperimentare nuovi prodotti e sguardi, la mia firma per gli ultimi dieci anni è stata a malapena il trucco di base, un occhio di gatto nero agitato e arrossire. Lascio che i miei capelli facciano la propria cosa (che di solito è grande e ondulata), ma lo tiravo spesso in un chignon quando non posso sopportarlo in faccia.

Ci sono decisioni di bellezza che hai fatto a guardare indietro e chiediti, “perché?!”

Come una ragazza di 16 anni lascita relativamente dritta con capelli lunghi e punti salienti biondi, ho deciso impulsivamente di tagliarlo tutto, tingerlo il dottor pepper rosso e improvvisamente andare per lo sguardo emo. Non sembrava orribile, se lo dico io stesso, ma non è stato io. L’istante sono tornato a casa ho giurato di crescere i miei capelli (che era morto fino alla mia lombare solo le ore prima) e pianto per ore sulla mia decisione impulsiva.

Dove sono i tuoi posti preferiti per fare acquisti?

Sarai arrabbiato con me se dico Parigi? Ho vivo lì dopo tutto, quindi sembra giusto. Quando sono a casa Nordstrom è la mia destinazione preferita di bellezza, e visito Anthropologie Weekly … anche se potrebbe avere qualcosa a che fare con il fatto che è proprio dall’altra parte della strada dal mio ufficio!