Bagno della regina sulla riva del Nord di Kauai
Queste piscine appartate e antiche sono state riservate per il retro del Viaggio hawaiano quando. Ora le tartarughe marine gestiscono lo spettacolo e stanno facendo un ottimo lavoro. Questa è stata la mia vista preferita finora in questo viaggio!

“Il bagno della regina è in realtà una grande piscina La dimensione di diverse piscine scolpite dalla natura in una mensola di lava con un ingresso dall’oceano per l’acqua di mare fresca per fluire … Se il surf è troppo alto, non avresti mai riconoscere questo posto come qualcosa di speciale. Ma durante i mari calmi, il bagno della regina è una meravigliosa piscina per nuotare. I pesci entrano attraverso l’ingresso, rendendolo tutto molto più affascinante. (Porta la tua maschera; nessuna pinna necessaria). È un ottimo posto per prendere la tua macchina fotografica subacquea. ”

– La massima guida Kauai: Kauai ha rivelato, 8a edizione

È una specie di trekking da raggiungere, sia a causa del parcheggio (molto limitato, noi riconduciamo per 20 minuti per aspettare che qualcuno uscirà il minuscolo parcheggio.) E la difficile escursione di 10 minuti attraverso rocce di lava bagnate e scivolose. Avere le mani gratuitamente aiutano a rimescolare le rocce. Generalmente abbiamo lasciato tutto nel bagagliaio della macchina (Shh) tranne che per una camma e la maschera di snorkeling.

ANNUNCIO

Inoltre, indossare stivaletti / scarpe da acqua – o qualsiasi cosa con una buona presa come TEVAS – se puoi. Salire sopra le rocce (e farai un po ‘di arrampicata) è più duro in flip-flop. Potresti farlo in flip-flop perché ho visto alcune persone che li indossano, ma probabilmente ti sentirai molto più comodo nelle calzature migliori. C’era una ragazza che escursioni davanti a me indossando flip-flop, e lei inciampò un paio di volte.

Ciao, lens flare! In questo modo per il bagno della regina!
Ci sono almeno quattro piscine / inglesi separati, tutti abbastanza vicini l’uno all’altro. Il primo ha una cascata spettacolare alimentata da un ruscello vicino che si svuota ideale oltre il bordo nell’oceano.

L’oceano era un po ‘troppo difficile da nuotare alla prima piscina perché la marea era in aumento, e questa piscina è completamente aperta sul mare – non racchiusa come la terza piscina – quindi sono stato lieto di fermarti e ammirarlo dall’alto.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

La seconda piscina …
Anche la seconda piscina era un po ‘troppo ruvida per me, quindi ho optato, ma le tartarughe marine non erano certamente scoraggiate dalle onde (vedi il bambino sulla destra?).

Due honu con un grande olio
La terza e la quarta piscine erano i migliori e temporaneamente tagliate dall’oceano.

Gotta riempire la vasca da bagno …
Tempo del bagno, voi!
I pesci colorati vengono intrappolati nelle piscine durante l’alta marea e semplicemente rilassati lì per un po ‘, quindi se vuoi, puoi portare una maschera e fare snorkeling per guardare intorno …

ANNUNCIO

Se le piscine sono affollate (sono nelle guide, dopo tutto), vedrai anche alcune braccia, gambe e mozziconi, quindi attenersi ai bordi rocciosi, dove il pesce ostrisce, per le migliori opinioni di snorkeling.

Questo bagno rocce!
Queen per un giorno (o 45 minuti, a un tario)
Che vista!
Wazzup?

E non è solo per adolescenti e adulti. Abbiamo visto alcune famiglie con figli, anche per lo più bambini 8 e oltre per l’escursione. Così tanto divertimento!