Ecco il rossetto Mac opaco in Tropic Tonic sulle labbra MAH, a proposito
Labbra opache in estate: un do o un no?

Per me, sono tutti i tappi! – Ma se mi avessi chiesto un paio di anni fa, probabilmente avrei detto “no,” perché sono anche un pollone per i classici, che per l’estate normalmente indica labbra lucide, pelle rugiada e – gah! Tutti i luminosi!

ANNUNCIO

Il mio cuore si gonfia con la felicità del trucco quando ci penso …

Ma ora con così tanti rossetti opachi sulla scena della labbro, non posso aiutare me stesso. Adoro il modo in cui guarda di persona e nelle foto, specialmente quando un marchio dà il trattamento opaco ai classici colori estivi come Coral.

Per quanto mi riguarda, le labbra opache tempi estive stanno trendendo, ma sono molto più probabile indossare un labbro opaco in un colore estivo standard, come un rosso brillante o un papavero o un corallo, rosa caldo o fucsia di una bacca più scura, più profonda, prugna o vino. Salverò quelle sfumature più scure per cadere.

Cosa ne pensi di indossare labbra opache in estate? Sono un fare o non per te?

Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Karen.

P.S. Goooood Mattina! Il sole è fuori, gli uccelli stanno cantando, e ho video gattografici su ripetizioni ideali ora.

Ho trovato un tesoro di video di kitty video sulla pagina di Instagram di Foster_kittens, e posso o non posso non aver appena trascorso gli ultimi 10 minuti a godimento di Little Tabby Kitties sbadigliati, allungarsi e giocare.

La Gal che gestisce la pagina favorisce i gattini e presto i gatti mommici, e poi gli articoli foto e video dei gattini mentre crescono e escono per l’adozione.

ANNUNCIO

È COSÌ CARINO! Non riesco nemmeno a prenderlo …

L’attuale gatto della mamma in residenza è Maggie, un fascino mezzo-siamese che ha appena dato alla luce quattro gattini affascinanti, noto anche come “Maglets”.

Inizia con questo video di due dei Maglets che ha paura di un dito (vedi come quella a sinistra shakes?). Non essere scioccato se subito si sciolga in un caldo mucchio di Lovey-Dvevey Goo.