Pensieri profondi…
Voglio sapere cosa sta davvero accendendo il tuo fuoco meglio ora e ti portando entusiasta di sparare a quei pennelli e dipingere il viso, ragazza.

ANNUNCIO

Ecco alcune delle cose che attualmente illuminano il mio fuoco …

ANNUNCIO

Fondazione che sembra una pelle reale. Pelle di fuga, fondamentalmente, e pelle che sembra leggermente rugiada. Ho usato Mac Face & Body per ottenere qualcosa del genere per tutta l’estate, ma ho sentito cose formiche sulle fondamenta di Armani, quindi penso che un viaggio in uno dei loro contatori sia in acquisto molto presto.

Qualsiasi cosa relativa correlata che mantiene le sopracciglia sembrano naturali. Ho visto una foto di me stesso e un amico l’altro giorno del 2007 e santo wow! Le mie sopracciglia erano così sottili e bloccarono che non potevi nemmeno vedere nessuno dei singoli capelli. Oh, beh … immagino che fosse lo stile in quel momento.

Trucco minimo. Penso che tu sia esaurito di me parlare di questo.

Non sono stato contorto molto ultimamente, mentre ero molto la scorsa estate. Vedi: Tutta la cosa del trucco minimal.

Non mi sto lavando i capelli … lol! Shampoo secco fino in fondo.

Sto trovando il supremo correttore sottovento. Stavo usando Mac Pro Longwear per un tempo molto lungo e sono stato, per la maggior parte, soddisfatto di esso, ma la mia situazione inferiore dell’occhio è stata molto più asciutta ultimamente di quanto non fosse, e Pro Longwear sembra asciutto su di me ora. (E non posso sopportare la pompa.)

Sono in trucco per gli occhi che non richiede, come, otto ombretti. Voglio ottenere l’effetto di un aspetto degli occhi molto complicato ma con tre ombretti, max.
OK, forse quattro.

Sono anche agli ombretti opachi nella piega. Penso che sia semplicemente definito molto più.

Sono in un punto culminante di osso di fronte che non è troppo luccichio o gelido.
Solo per qualcosa di diverso, sai, cambiando i tempi.

Sono in unghie accento. In questo modo non sono costretto a scegliere un singolo colore da indossare.
Sarebbe troppo crudele.

E tu? Cosa sei in trucco-saggio, come, davvero dentro, meglio ora?

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.